Loading...

È nata radio CAT, la rubrica su Sky of Angels dove si parla di CAT.

Angeli nel cuore ci ha ospitato e ci opsiterà nelle prossime settimane sulla WebRadio Sky of Angels per una rubrica  dove ci facciamo una chiacchierata a tema CAT.

Nell'episodio di oggi, l'episodio 0 perché nato per caso mentre facevamo le prove, abbiamo parlato della CAT 2019 e delle novità, dell'eredità che raccogliamo e della gratitudine a quanti ci supportano.

Staff Radio CAT 2019
Radio CAT Podcast
Radio CAT 2019 - Episodio 2
Ospite della seconda puntata di Radio CAT Saverio Lecca, rifondatore della CAT con Roby Floris, organizzatore e giocatore di CAT vecchie e nuove. Con lui si parla di come è rinata la CAT, di cosa accomuna e differenzia vecchie e nuove e non solo.
Radio CAT 2019 - Episodio 1
Ospite della puntata Alessandro Pusceddu, organizzatore di 8 CAT tra cui l'edizione 2018. Con Ale abbiamo parlato dei cosa vuol dire passare il testimone dopo 5 anni, cosa significa organizzare una CAT, della CAT X e di come CAT e vita privata si incrocino.
Radio CAT 2019 - Episodio 0
Episodio 0 della rubrica Radio CAT ospitata sulla radio Sky of Angels di Angeli nel cuore. Nell'episodio Carlo Cansella alla conduzione, Roberto Musa e Valeria Vacca come ospiti regolari. Tema dell'episodio la CAT 2019

Ascolta la diretta di Radio Sky of Angel

Tags: Radio CAT

Commenta