Loading...

Il bilancio 2017 si è chiuso in parità, un piccolo passivo è stato integrato dall'organizzazione ottenendo un bilancio in pari in assenza dei contributi istituzionali per i quali abbiamo fornito contestualmente alla pubblicazione del bilancio le pezze giustificative.

Speriamo che questo contributo sia una buona base di partenza per il gruppo organizzatore della CAT X - 2018 a cui va il nostro grazie ed il nostro in bocca al lupo.

Premi principali

Di seguito le pezze giustificative relative ai primi tre premi. Come sempre si cerca di ruotare fra le attività arburesi e quest'anno abbiamo voluto avere, per il primo premio, un'occhio di riguardo per una delle attività che ha sofferto l'incendio della scorsa estate.

Spese varie per materiale e prestazioni professionali

Di seguito le pezze giustificative relative a spese varie, premi di partecipazione, materiali e prestazioni professionali.

Nella nostra intenzione le spese si sarebbero dovute fare tutte ad Arbus ma purtroppo essendo il gruppo 2017 domiciliato chi a Roma, chi a Santa Teresa Gallura, chi a Cagliari e chi ad Arbus, abbiamo giocoforza fatto delle spese fuori paese per poter realizzare le prove in tempo per la data dell'evento, meno di tre mesi dopo l'inizio dell'organizzazione.

Ci ripromettiamo in futuro, perché torneremo, di prenderci il tempo necessario per organizzare meglio anche le spese ed investire quanto più possibile nelle attività di Arbus.

Contribuzioni liberali

Per rispetto nei confronti di quanti hanno contribuito e della differente capacità di supporto economico, riteniamo opportuno non pubblicare l'elenco delle ricevute delle offerte raccolte ma siamo disponibili verso tutte le realtà che ci hanno dato una mano a fornire la propria. Il blocchetto con tutte le offerte è conservato in parrocchia ma copia integrale digitalizzata è a disposizione dell'organizzazione per ottemperare alle richieste ricevute come appena indicato.